top of page
Wasser

1A Clean WFI in blocco pulito
USP/EP
Acqua per preparazioni iniettabili

Standard Anschlüsse 3D Bag System.JPG
Mehrweg-Container.JPG
Mehrweg-Container eingeklappt.JPG

Per i settori farmaceutico, biotecnologico, cosmetico, alimentare e delle bevande

 *Non adatto per somministrazione parenterale

acqua per preparazioni iniettabili è ampiamente utilizzata come materia prima, ingrediente e solvente nella lavorazione, formulazione e produzione di prodotti farmaceutici, principi attivi farmaceutici (API), prodotti intermedi e reagenti analitici. Viene utilizzato nei processi di disinfezione e risciacquo, nonché nei detergenti per impianti di produzione nei settori biotecnologico, farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande.

acqua di produzione farmaceutica deve soddisfare rigorose specifiche di qualità. La farmacopea europea (EP) specifica i requisiti per la qualità acqua per preparazioni iniettabili (WFI).

 

1A Clean Bulk WFI è sottoposto a un ampio processo di purificazione in strutture certificate ISO per soddisfare o superare le rigorose specifiche della Farmacopea europea e statunitense (EP/USP).  

 

Ogni lotto di 1A WFI in blocco pulitoviene rilasciato sulla base delle specifiche di EP (Farmacopea Europea) e USP (Farmacopea degli Stati Uniti). Ciò garantisce ai nostri clienti un facile rispetto dei requisiti normativi.

 

1A Clean Bulk WFI è destinato a scopi di ricerca o per ulteriore utilizzo nei processi di produzione.  Questo prodotto NON è destinato uso terapeutico diretto uomo.

 

2

1A Clean Bulk Acqua di qualità WFI –  Borse 3D

per ulteriore lavorazione industria

Forniamo 1A Clean Bulk WFI in sacchetti 3D monouso con uno speciale processo di saldatura facile da maneggiare anche quando è pieno. Le borse monouso che utilizziamo sono appositamente progettate per uso nel campo della biotecnologia e della diagnostica. Il film che viene a contatto con il prodotto nei sacchetti monouso che utilizziamo è costituito da Polietilene a densità ultra bassa (ULDPE).

3

Specifiche Borse 3D

Stato BSE-TSE: materia prima secondo la Direttiva Europea EMA/410/01

Percorso del fluido Classificato USP Classe VI

Sterilizzato secondo AAMI TIR33 con 10-6 Sterility Assurance Level (SAL) Gamma

Disponibile nei formati da 200 e 500 litri


Dopo il riempimento sterile, i sistemi di sacchi vengono imballati in modo sicuro e, dopo il successo del controllo qualità, sono resi disponibili per uso immediato da parte del cliente. Le borse 3D sono adatte per grandi quantità di liquidi (oltre 200 litri). La consegna avviene in uno speciale contenitore di plastica, che ha proprietà ottimali per un ulteriore stoccaggio.

4

connessioni standard

I nostri sistemi di borse 3D possono essere integrati perfettamente nel processo di produzione

 

Porta 1: MPX maschio + cappuccio, pinza a pinza

Porta 2: MPX femmina + cappuccio, pinza a pinza

Porta 3: MPX maschio + cappuccio, pinza a pinza

5

Sistema box per la consegna di Borse 3D

1A Clean utilizza solo sistemi di confezionamento selezionati e appositamente testati per borse 3D. Il tipo di imballaggio dipende dalle dimensioni dei sacchetti.

 

Il contenitore riutilizzabile protegge il contenuto liquido e, grazie alla costruzione estremamente resiliente, garantisce condizioni di trasporto ottimali. Per un trasporto di ritorno economico, le pareti laterali possono essere semplicemente ripiegate e quindi ridurre enormemente il volume.

vantaggi

Sistemi di imballaggio ecologici e riutilizzabili

Igiene - non marcisce

Il ritiro / la consegna del reso è pianificato insieme (richiede meno spazio di archiviazione)

Parallel Lines

Creare qualcosa insieme.....

.... sicuro, affidabile, trasparente.

bottom of page