top of page

1A Clean Acqua di qualità WFI pulita USP/EP
Acqua per colture cellulari

Acqua per colture cellulari USP/EP

per laboratori, istituti di ricerca, farmacie e

campi medici

 

 *Non per somministrazione parenterale

 

acqua per preparazioni iniettabili è ampiamente utilizzata come materia prima, ingrediente e solvente nella lavorazione, formulazione e produzione di prodotti farmaceutici, principi attivi farmaceutici (API), prodotti intermedi e reagenti analitici. È comunemente usato per sospensioni cellulari, preparazione di terreni di coltura cellulare, ricostituzione di reagenti biochimici e scopi igienici.

 

acqua per preparazioni iniettabili deve soddisfare severi standard di qualità. La Farmacopea Europea (EP) specifica i requisiti per acqua per preparazioni iniettabili (WFI).

1A Clean WFI – Water for Cell Culture è prodotto in strutture certificate ISO secondo le linee guida cGMP e riempito in sacchi 2D. 

1A Clean WFI - acqua per colture cellulari è sottoposta a un ampio processo di pulizia,
soddisfare o superare le rigorose specifiche della farmacopea europea e statunitense (EP/USP). Ciò rende la nostra acqua di qualità WFI adatta per ampia gamma di applicazioni a monte ea valle.

Ciascun lotto di 1A Clean WFI  Water for Cell Culture viene rilasciato in base alle specifiche EP (Farmacopea europea) e USP (Farmacopea degli Stati Uniti).
Ciò garantisce ai nostri clienti un facile rispetto dei requisiti normativi.

In questo modo garantiamo il massimo livello di qualità e prestazioni.

1A Clean WFI – Water for Cell Culture è destinato a scopi di ricerca o per ulteriore utilizzo nei processi di produzione.  Questo prodotto NON è destinato uso terapeutico diretto uomo.

Forniamo 1A Clean WFI in sacchetti 2D monouso e viene utilizzato in molte fasi del processo di coltura cellulare. È il componente principale di tamponi e mezzi, viene utilizzato per sciogliere gli additivi, nonché per risciacquare bioreattori, plastica e vetreria.

borse e imballaggi

Specifiche Borse 2D

 

Stato BSE-TSE: materia prima secondo la Direttiva Europea EMA/410/01

Percorso del fluido Classificato USP Classe VI

Sterilizzato secondo AAMI TIR33 con 10-6 Sterility Assurance Level (SAL) Gamma

Disponibile nei formati da 10 e 20 litri - altri formati su richiesta.

 

Le borse monouso 2D che utilizziamo sono appositamente progettate per uso nel campo della biotecnologia e della diagnostica. Lo strato a contatto con il prodotto dei sacchetti monouso che utilizziamo area 2D è costituito da etil vinil acetato (EVA). Per molti utenti, i sacchetti monouso 2D rappresentano una maneggevolezza più semplice e alternativa unidirezionale ai contenitori/bottiglie convenzionali in PET/PETG/vetro o acciaio inossidabile.

Dopo il riempimento sterile, i sistemi di sacca 2D vengono imballati in modo sicuro e, dopo il successo del controllo qualità, sono resi disponibili per uso immediato da parte del cliente.

 

connessioni standard

 

Porta 1: MPC maschio
Porta 2: MPC femmina
Porta 3: Sito di iniezione

 

Sistema box per la consegna di sacchi 2D

 

Utilizziamo solo sistemi di confezionamento selezionati e appositamente testati per borse 2D. Il tipo di imballaggio dipende dalle dimensioni della borsa 2D.
 

vantaggi:

Ecologico e riutilizzabile

sistemi di confezionamento.

 

Il ritiro / la consegna del reso è pianificato insieme.

Bags Standard Anschlüsse.JPG
Boxsystem für Lieferung 2D Bags.JPG

1A Acqua pulita di qualità WFI Acqua USP/EP per colture cellulari

bottom of page